L’immobile viene dato in locazione temporanea al prezzo indicato nel listino.

VALIDITA’ DELLA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
La prenotazione, da effettuare mediante bonifico bancario, è ritenuta valida solo dopo la ricezione di un acconto pari al 30% dell’intero importo.
Il pagamento del saldo, dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo.

DURATA INIZIO E TERMINE DEL SOGGIORNO La durata minima del soggiorno è di una settimana; gli arrivi sono previsti il sabato pomeriggio dalle ore 16:00 in poi. Le partenze il sabato mattina entro le ore 10:00.

NUMERO DI PERSONE Il numero di persone ospitate, non può eccedere il numero di posti letto indicati nella descrizione dell’ immobile al momento della conferma della prenotazione. E’ fatto divieto assoluto ospitare nell’ immobile o fare entrare nella struttura, persone estranee alla prenotazione..

MANUTENZIONE ESTERNA E ARREDO INTERNO Il proprietario o suoi rappresentanti hanno, se necessario,  libero accesso nella struttura per la sua manutenzione (giardino, eventuali guasti, ecc.). Non è consentito giocare col pallone all’interno della struttura o portare all’esterno degli alloggi, tavoli o sedie che fanno parte dell’arredo interno.

RECLAMI Eventuali reclami dovranno essere segnalati all’arrivo. Le partenze anticipate per qualsiasi motivo non daranno diritto ad alcun rimborso.

CARATTERISTICHE Gli alloggi, sono tutti dotati di aria condizionata e vengono consegnati ordinati e arredati di tutto il necessario per il numero di persone concordate alla prenotazione, e tali dovranno essere lasciati prima della partenza. I consumi di luce, acqua, gas e imposta di soggiorno, sono compresi nell’affitto; sono escluse invece le pulizie iniziali e finali dell’appartamento.

DANNI Eventuali danni causati durante la permanenza nella struttura, saranno conteggiati a parte.

Al momento della prenotazione, lasciare un recapito telefonico

NEGLI ALLOGGI E’ VIETATO FUMARE

Translate »